Molino Zanone
  • Farina

    Farine di alta qualità

    Farine di alta qualità

  • Molino

    Farine super morbide

    Farine super morbide

LA STORIA

molino zanone

Nel cuore della Valle Mongia a Lisio (CN) il Molino Zanone è presente fin dal 1978. Questo è, infatti, l'anno in cui Mario Zanone e sua sorella Liliana si specializzano nella lavorazione della castagne e ceci e nella produzione di farine di alta qualità.

Nel 1992 Gianluigi, figlio del Signor Mario, rileva l’attività e amplia il Molino inaugurando un nuovo impianto tecnologicamente avanzato e all'interno di una vasta area di 18.000 m² di terreno di proprietà, di cui 5000 m² attualmente coperti. Ad oggi il Molino Zanone è un vero e proprio punto di riferimento nazionale per la produzione di farine senza glutine e, pur mantenendo tutte le caratteristiche di un'azienda a conduzione familiare la sua produzione è rivolta anche ai mercati esteri.

Certificazioni

Controlliamo costantemente le varie fasi delle nostre lavorazioni per garantire la qualità sempre alta di tutti i nostri prodotti. La nostra azienda è certificata ISO  9001 Sistema di Gestione per la Qualità e, grazie al controllo di CCPB (Organismo di Certifiazione e Controllo dei prodotti agroalimentari biologici, certificata biologica ed eco-sostenibile.

Tutti i nostri prodotti sono inoltre:

  • SENZA GLUTINE - siamo presenti con farina di ceci, di castagne e di cocco sul prontuario dell'AIC (Associazione Italiana Celiachia).
  • PRIVI di allergeni - (nel nostro stabilimento non entrano allergeni: latte e derivati, uova, soia, cereali contenenti glutine, frutta a guscio, sesamo, senape, lupino, sedano, arachidi e naturalmente molluschi, pesce e crostacei).
  • SENZA OGM
Share by: